Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Si avvicina l’inverno e gli appassionati di climi caldi cominciano a guardarsi intorno per una destinazione di vacanze, dove passare qualche giorno nei mesi freddi che si stanno affacciando. Con le loro temperature paradisiache, i Caraibi in crociera vanno sempre di moda.

D’inverno, i Caraibi sono una destinazione molto amata dagli italiani. Le temperature si aggirano intorno ai 28 gradi di giorno e 20 gradi di notte, numeri che fanno sognare quando il grigiore si impadronisce delle nostre città. D’altronde, la stagione più indicata per un viaggio in crociera ai Caraibi è proprio quella compresa tra i mesi di novembre e marzo, quando la destinazione caraibica vive il suo periodo di tregua  dalle tempeste. La scelta per l’inverno 2014 – 2015 è molto vasta. Se avete voglia di svagarvi per una settimana tra un mare azzurro ricco di pesci e spiagge di palme ondeggianti, potete salpare per 7 giorni a bordo della MSC Divina. Questa elegante unità della compagnia Msc Crociere (info su www.crociere.net) è operativa sulle acque dei Caraibi occidentali a partire dal mese di settembre in arrivo, fino al prossimo marzo 2015. MSC Crociere sarà presente inoltre con la nave MSC Musica a cominciare dal mese di dicembre, nei Caraibi – Antille. Questa nave moderna propone un viaggio di 7 giorni tra Guadalupa e St. Maarten. La scelta non è soltanto vasta, ma anche tutta italiana: Costa Crociere è l’altro nome molto presente con le sue unità sulla destinazione Caraibi questo inverno. Le navi si spostano infatti con l’arrivo dell’inverno, per offrirvi il meglio delle offerte crociere. Paradisiache e dalle spiagge bianche come zucchero a velo, le isole caraibiche vi aspettano: da dicembre 2014 a marzo 2015 potete passare due settimane da sogno ai Caraibi da Guadalupa a bordo della moderna nave da crociera Costa Fortuna. In alternativa, è possibile optare per la variante transatlantica e migrare insieme alle navi dall’Europa ai Caraibi.