Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Il mensile di viaggi Traveller, edito dal gruppo Condè Nast, approda in App Store con una versione italiana di Traveller Cards, uno strumento che unisce l’aspetto romantico della tradizionale cartolina di un tempo, all’aspetto social della condivisione sui principali network.
App Traveller Cards
L’applicazione Traveller Cards è stata realizzata per iPhone e iPad dal mensile sui viaggi Traveller di Condé Nast. Si tratta di un’app capace di trasformare le tradizionali cartoline in strumenti sociali. Ecco come funziona: ogni giorno gli utenti registrati ricevono una Traveller Card digitale proveniente da qualche posto nel mondo: sulla parte anteriore vi sono delle immagini di luoghi, sempre spettacolari; sul retro vi sono utilissime informazioni e suggerimenti di viaggio associate alla location raffigurata: dove dormire o mangiare e cosa vedere. Le località possono essere localizzate praticamente utilizzando le Mappe di Apple.
Grazie a questa applicazione gli utenti possono godere di splendide immagini ogni giorno, da condividere con i propri amici, ma anche scoprire meraviglie naturali che stimolino la propria voglia di esplorare, viaggiare e conoscere.
È possibile commentare e condividere sui principali social network le Traveller Cards ricevute, ma si possono anche inviare ai propri amici inserendo fino a 10 indirizzi email ed un messaggio personale di 140 caratteri. Infine, le cartoline che avranno ricevuto più commenti e condivisioni, verranno stampate e allegate alla rivista Traveller. L’applicazione Traveller Cards è scaricabile gratuitamente.