Hai un'agenzia viaggi e vuoi veder pubblicate su Internet le tue offerte? Oppure lavori nel campo del turismo e hai un'attivita' da pubblicizzare? TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRATIS?

www.viaggiareblog.com E' IL POSTO GIUSTO PER TE.

Inviaci una mail a:
info@viaggiareblog.com
vedrai pubblicato un post su di te.



Grazie a internet e ai motori di ricerca di voli low cost come Skyscanner, organizzare una vacanza anche da soli è ormai semplicissimo e grazie ai tanti strumenti messi a disposizione, trovare voli economici con Skyscanner a prezzi stracciati è facile. Per chi vuole rimanere poi tra i confini nazionali, partendo dall’aereoporto di Fiumicino è possibile raggiungere qualsiasi parte del belpaese. Di seguito ecco quelle che sono le ragioni più importanti per viaggiare da soli.

1. Libertà di scegliere

Organizzare da soli cosa fare e cosa non fare ogni giorno ha sicuramente i suoi vantaggi. Nessuno con cui discutere per quanto concerne la destinazione, il mezzo migliore per muoversi, dove mangiare, cosa fare di giorno e la sera. Chi si è trovato a viaggiare con gruppi sa benissimo quanto sia difficile mettere tutti d’accordo, soprattutto quando vengono su problemi soprattutto su quanto e come spendere.

2. Condividere per sapere

I motori di ricerca e i social network traboccano d’informazioni realizzate da chi ha viaggiato nei luoghi più e meno conosciuti e basta fare qualche ricerca anche parecchio approfondite. Se poi non sappiamo come fare è sufficiente chiedere noi su forum e pagine Facebook dedicate ai viaggi per ricevere tutte le risposte. In questi casi ricordiamoci sempre di ringraziare.

3. Comparare

Skyscanner.it a differenza d’altri motori di ricerca di voli low cost, permette di confrontare i prezzi per destinazioni, giorni e mesi, permettendo di scegliere sempre e comunque la soluzione più economica per viaggiare. Se volete cercarvi poi una bella idea, provate a impostare come destinazione “ovunque” e vi si pareranno opportunità incredibili sia per prezzo che per destinazione.

4. Conoscere nuovi strumenti e destinazioni

Imparare ad utilizzare un sito come ad esempio Skyscanner, vi metterà di fronte strumenti estremamente potenti per ottenere sempre il massimo da una vacanza ai prezzi più bassi. Solo per i voli potete fare ricerche per paese, per periodo e anche filtrare per fasce di prezzo, orari, numero di scali e tanto altro ancora, cucendovi insomma la vacanza che più si adatta alle vostre necessità e alla vostra personalità.

5. Feedback

Oggi è possibile realizzare ricerche per destinazioni, locali e hotel, ottenendo anche importanti valutazioni da parte di chi ci è già stato. Se volete scegliere ancora prima di partire consigliamo di fare qualche bella ricerca per non rovinarvi la vacanza. Su google è sufficiente inserire ad esempio il nome di un locale con la città per ottenere già una rapida valutazione.